rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amichevole Como - Torino, i lariani incassano 3 gol

In un Sinigaglia non proprio della grandi occasioni, è andata in scena un’altra amichevole di lusso: infatti dopo Totthenam ed Inter oggi gli ospiti del calcio Como erano i granata del Torino che alla fine si sono imposti piuttosto agevolmente per...

In un Sinigaglia non proprio della grandi occasioni, è andata in scena un’altra amichevole di lusso: infatti dopo Totthenam ed Inter oggi gli ospiti del calcio Como erano i granata del Torino che alla fine si sono imposti piuttosto agevolmente per 3-0.

Non è stato un bel Como, poco incisivo e poco creativo, infatti di tiri in porta dei lariani o di azioni pericolose non se ne ricorda praticamente nessuna.

Merito, ovviamente, di un grande Toro, squadra che quest’anno milita in serie A, difatti la superiorità fisica e tecnica è stata evidente. Un buon test comunque per i giovani del Como che hanno potuto toccare con mano la serie A e magari tornare un po’ nella propria dimensione dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il San Marino.

Nel primo tempo, davvero un po’ bruttino, il risultato lo sblocca Alessio Cerci che sfrutta un cross dalla sinistra e da solo, indisturbato, può insaccare di testa; nel secondo tempo invece dopo una girandola di cambi da una parte e dall’altra, al ventinovesimo arriva il raddoppio con l’appena entrato Diop che ritrovatosi da solo contro Micai, insacca la palla in rete.

Il 3-0 finale arriva dai piedi di Alessandro Scrigna che dopo la rete in campionato contro il Pescara si dimostra in ottima forma e piazza la sua firma personale sull’incontro.

Si parla di

Video popolari

Amichevole Como - Torino, i lariani incassano 3 gol

QuiComo è in caricamento