← Tutte le segnalazioni

Altro

Auto svizzera parcheggiata nel posto carico-scarico in via Bellinzona: "Sempre così"

Redazione

Via Bellinzona · Como

"Ma qualche multa la vogliamo fare?": è una segnalazione-sfogo quella del nostro lettore Matteo Vismara contro le auto svizzere parcheggiate in divieto. Quella nella foto è stata immortalata nella mattina di domenica 10 marzo 2019 in via Bellinzona, a Ponte Chiasso, vicino alla dogana. L'auto parcheggiata sul posto giallo riservato al carico e scarico delle merci.
"Ma tutti i giorni è così - assicura Vismara rispetto agli automobilisti svizzeri indisciplinati in Italia- è un continuo non rispettare posti disabili e carico-scarico, quello era solo un esempio ripreso oggi". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Di Domenica sul carico-scarico merci è consentito parcheggiare salvo apposita segnaletica verticale con orari specifici anche per tale giorno. #justgoogleit

  • C'è un detto che recita: "Via ul gat, balan i rat", se i controlli non ci sono o lo sono in modo sporadico e se le eventuali multe comminate agli svizzeri è difficile che poi vengano pagate, beh è logico che i rosso crociati se ne freghino e da noi facciano i propri comodi!

Segnalazioni popolari

  • Un albero gigante e ammalorato: "Siamo sicuri che non possa cadere contro la casa?"

  • Como, degrado in viale Innocenzo XI

  • Tra albero e cemento sta vicendo l'albero: marcipiede disastrato in via Somaini

  • Panchina rotta sulla passeggiata Amici di Como

Torna su
QuiComo è in caricamento