← Tutte le segnalazioni

Altro

Auto della Regione in sosta selvaggia sul marciapiede in via Sinigaglia ma non la fa franca: multata

Redazione

Viale Giuseppe Sinigaglia, 2 · Como

Una macchina di Regione Lombardia parcheggiata sul marciapiede in via Sinigaglia a Como, proprio di fronte alla piscina, nonostante la presenza di posti blu liberi poco distanti. Una scena avvenuta nella mattina di lunedì 4 febbraio 2019 che ha fatto imbestialire un nostro lettore che ha deciso di immortalare la scena.

La vettura, una panda con le insegne della Regione e la scritta "Sistema Socio Sanitario Asl Como", è stata lasciata in sosta sul marciapiede: eppure, segnala il lettore, avrebbe potuto tranquillamente posteggiare in uno dei parcheggi blu che in quel momento erano liberi.
Per una volta, però, l'auto, seppure pubblica, non l'ha fatta franca: una pattuglia della polizia locale di Como si è infatti accorta dell'infrazione e si è fermata per multarla, come prontamente documentato dal lettore di Quicomo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E adesso ci auguriamo che sia l'autista a pagare la multa! p.s. anche i vigili dovrebbero essere altrettanto ligi... perché spesso (e non solo in questo caso)... le loro auto sono in divieto!

Segnalazioni popolari

Torna su
QuiComo è in caricamento