rotate-mobile
social

Lago di Como, Villa Lario Resort riapre con due nuove suite incastonate nella roccia

Le novità

Aria di primavera e tutti i resort 5 stelle sul lago di Como, quelli che caratterizzano il turismo di lusso, preparano le aperture per quella che si prospetta come la stagione turistica che vedrà una vera e propria rinascita del nostro territorio. Il turismo sul lago di Como in realtà ha retto bene anche nei terribili anni del covid, ma il 2023 si preannuncia come una vera e propria esplosione che vedrà il Como Lake come una delle destinazioni a livello mondiale più ricercata.

Per il New York Times Australia il Lago di Como sta vivendo un nuovo rilancio dopo un periodo in cui i grandi laghi del Nord Italia erano andati alla deriva, trascurati per destinazioni più all'avanguardia, le così dette mode del momento. Ma tutto torna. E così  la destinazione sta vivendo un nuovo rilancio, grazie al suo romanticismo senza tempo, ma grazie anche alla professionalità di chi lavora nell'industria dell'ospitalità. 

L'apertura di Villa Lario

Tra i bellissimi hotel che si affacciano sul lago ha annunciato la sua riapertura anche Villa Lario che si trova a Mandello del Lario, nel ramo lecchese ma che come bellezza e servizi non ha nulla da invidiare ai 5 stelle comaschi. 

Villa Lario aprirà il 1° aprile e oltre alle suite tradizionali ce ne saranno anche due esclusive, su due livelli, incastonate nell'antica darsena a lago  con un giardino privato. Tra le novità anche l’apertura del nuovo Grill & Lounge dall’atmosfera più informale e dalle proposte culinarie sfiziose, dove non mancheranno cocktail ricercati proposti dal nostro bartender.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Como, Villa Lario Resort riapre con due nuove suite incastonate nella roccia

QuiComo è in caricamento