rotate-mobile
Turismo

Como City Tips, la mappa artistica di Como arriva per Pasqua

Un piccolo capolavoro, divertente, accattivante e insolito

Una mappa di Como davvero speciale è in arrivo per Pasqua. Como City Tips, la Shopping Tips nata dalla creatività e dall’estro del disegnatore e illustratore Mario Camerini altro non è che la mappa dettagliata di Como Centro Storico. La mappa 50x70, realizzata a mano a china e acquerello con la tecnica del “bird’s eye view”, è distribuita gratuitamente nei luoghi promossi che hanno aderito all'iniziativa.

Un piccolo capolavoro, divertente, accattivante e insolito che va ad aggiungersi alle oltre 100 mappe che Mario ha disegnato negli anni. "Como è meta di un turismo d’eccellenza, italiano e straniero, in continua crescita ed è proprio a questa città a cui ho voluto dedicare una delle mie mappe con consigli di shopping e food per i turisti che, dopo aver soggiornato e visitato la città, può diventare un bel ricordo da incorniciare".

mappa City Tips Como retro bd

Oltre alla mappa topografica di Como, contiene inserzioni pubblicitarie di alcuni esercizi commerciali della città anch'esse disegnate a mano. La cartina sarà in distribuzione a partire da sabato 16 marzo per la Pasqua, presso tutti gli inserzionisti e gli alberghi di Como. Un omaggio alla città di Como al tempo stesso innovativo e di tradizione firmato da un artista come Mario Camerini, regista e produttore di spot pubblicitari, ha collaborato con alcune tra le più importanti agenzie di pubblicità internazionali. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como City Tips, la mappa artistica di Como arriva per Pasqua

QuiComo è in caricamento