rotate-mobile
social

Non solo vip, anche i supereroi a Como: Batman in città per regalare sorrisi. Video

I video e le foto in centro

Non si sa chi ci sia dietro la maschera di Batman ma i suoi video si trovano su vari social (TikTok il principale) e sono condivisi da tantissime persone. Perché quello che si cela dietro il nome di MaxWayne è un concetto semplice e positivo: regalare serenità e momenti di gioia a tutti, ma specialmente a chi è in difficoltà. Non è raro infatti che questo Batman ( con un costume davvero bello e molto simile all'originale) venga chiamato in vari ospedali o città d'Italia per realizzare i sogni dei bambini meno fortunati.

WhatsApp Video 2023-09-02 at 08.01.03 

La sua visita è arrivata anche a Como dove si è spostato nel centro città, passando da piazza San Fedele dove i suoi fan (tantissimi) hanno chiesto foto e abbracci. 

Max Wayne, come spiegato sul sito (https://www.maxwayne.it) nasce dall’idea di offrire un aiuto, un supporto soprattutto morale, ai bambini affetti da diverse patologie e per questo costretti al ricovero ospedaliero. 
Il personaggio porta con sé quelli che sono i valori del suo eroe ispiratore, Batman. Max Wayne porta alla ribalta più che gli ideali di Batman, quelli del suo creatore, Bruce Wayne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo vip, anche i supereroi a Como: Batman in città per regalare sorrisi. Video

QuiComo è in caricamento