rotate-mobile
social

Ecco chi potrebbe "distruggere" la villa sul lago di Como di Chiara Ferragni

L'ultimo post dedicato al lago di Como

Chiara Ferragni non si dimentica mai del lago di Como, tanto meno adesso che è proprietaria, insieme al marito Federico Lucia, in arte Fedez, di Villa Matilda la splendida dimora di Pognana Lario.

Proprio oggi 9 novembre l'imprenditrice digitale ha messo un nuovo post sul suo profilo social da 29,6 milioni di follower e le sue parole non lasciano spazio ai dubbi:  "Nelle piovose giornate di novembre come oggi sogno la nostra Villa Matilda al lago di Como. Questa è la nostra camera da letto".

Che la bella Chiara, nonostante il meteo non molto invitante, stia per arrivare a trascorrere il week end sul Lago? In effetti, da quando sono finiti i lavori di restauro a luglio, i Ferragnez sono riusciti a godersi la loro villa (almeno questo è quanto si è visto sui social) solo due o tre volte. Come in molti sapranno il nome della casa sul lago è villa Matilda, in onore della cagnolina di Chiara che è morta lo scorso luglio dopo una lunga e felice vita.

Curiosa la reazione di tanti follower che hanno commentato il post che compare sulla pagina di Chiara da pochissimi minuti: molti di loro chiedono a gran voce di vedere Paloma varcare la soglia di Villa Matilda. Chi è Paloma? Si tratta di una simpaticissima cucciola di Golden Retriver che ha subito iniziato a socializzare coi piccoli Leone e Vittoria e che è stata regalata a Chiara e famiglia, da mamma Marina di Guardo, a circa due mesi dalla scomparsa della amatissima Matilda. "Mamma ha fatto una sorpresa ai bambini con uno splendido regalo. Ora Paloma è la loro migliore amica" aveva detto Chiara. Paloma è diventata a tutti gli effetti un muovo membro della famiglia ed è, come tutti i cuccioli, affettuosa e scatenatissima. "Io voglio vedere Paloma che si tuffa in piscina entra in casa e si appoggia e rotola sul tappeto", scrivono scherzando sotto il post. Oppure "Ora voglio le foto della villa dopo l'arrivo di Paloma". Effettivamente, vedendo cosa combina nella casa di Milano la cagnolina adorabile e vivacissima, non è difficile immaginare che la stupenda Villa Matilda potrebbe essere "distrutta" da questa cucciola irriverente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi potrebbe "distruggere" la villa sul lago di Como di Chiara Ferragni

QuiComo è in caricamento