Consiglio comunale del 31/3/16

Ordine dei lavori della seduta del 31 MARZO 2016:

P.to 7/16 OdG: Mozione del Cons. Ceruti inerente l’introduzione di eco-compattatori sul territorio comunale. (PROSECUZIONE)

P.to 21/16 OdG: Rinnovo convenzione tra Provincia di Como e Comune di Como per lo svolgimento del servizio di pulizia dello specchio lacuale antistante la città di Como all’interno della diga foranea. (Iscritta con procedura d’urgenza)

P.to 22/16 OdG: Centro Tessile serico s.p.a. consortile – proposta di sottoscrizione dell’a umento del capitale sociale. (Iscritta con procedura d’urgenza)

P.to 16/16 OdG: Approvazione del Regolamento per l’istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari (DAT) – Testamento biologico.

P.to 17/16 OdG: Trasferimento in proprietà a titolo non oneroso per valorizzazione, nell’ottica del perseguimento dell’interesse pubblico, di unità immobiliare adibita a box facente parte del fabbricato ex alloggi dipendenti della dogana di via Campari/Saporiti – località Folcino.

P.to 18/16 OdG: Trasferimento in proprietà a titolo non oneroso per valorizzazione, nell’ottica del perseguimento dell’interesse pubblico, di unità immobiliare facente parte del fabbricato ex alloggi dipendenti Ministero delle Finanze di via Francesco Crispi n. 24 – unità adibita ad ufficio.

P.to 19/16 OdG: Trasferimento in proprietà a titolo non oneroso per valorizzazione, nell’ottica del perseguimento dell’interesse pubblico, di unità immobiliari facenti parte del fabbricato ex alloggi impiegati dello Stato in via Milano, 198.

P.to 20/16 OdG: Trasferimento in proprietà a titolo non oneroso per valorizzazione tramite alienazione quota di ½ proprietà della porzione indivisa di fabbricato e area di pertinenza – 2,5 vani al piano terra e primo, sita in Como via della Bastiglia n. 30.

Rispondi