#ACTyourvideo va a teatro: scopriamo chi compone le troupes

Ecco i primi partecipanti ad aver intrapreso l’avventura di #ACTyourvideo. Parliamo di Gabriele, Francesca e Camilla che il 19 novembre hanno avuto l’opportunità di andare al Teatro Sociale di Como, per vedere lo spettacolo “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, e intervistarne cast e compagnia.
Il 20 novembre, invece, Fabio e Davide si sono recati allo Spazio Gloria per la performance “A PLAY-Hand Play” della rassegna Teatro Off di Artificio.
I ragazzi ora hanno una settimana di tempo per realizzare due video in cui raccontare la loro esperienza, le loro opinioni, e le loro idee sulle rappresentazioni viste.

#ACTyourvideo è un contest rivolto agli Under25, che ha come fine quello di unire video e teatro in un unico linguaggio. Un percorso dalla partecipazione gratuita, che vi porterà a confrontarvi con professionisti del videomaking, visionare degli spettacoli teatrali, visitare il backstage e intervistare artisti di fama nazionale, per poi raccontare l’esperienza vissuta in un video creativo e originale. L’obiettivo? Vincere un Ipad Mini e un abbonamento a teatro.

per maggiorin info: Sito web

per iscriverti: segui le istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *