rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Salute

40 nuovi medici festeggiati dall'Ordine

Al via mercoledì 27 ottobre in Biblioteca Como in Salute

In occasione dell'assemblea annuale dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Como - che si è svolta ieri sera 25 marzo presso la sede di Cometa - 40 giovani neo-abilitati e neo iscritti all'Ordine dei Medici di Como hanno partecipato alla cerimonia del Giuramento Professionale. Alla cerimonia era presente anche il Sindaco di Como Mario Landriscina che ha portato un saluto da parte della città.

Prende il via la seconda edizione di Como “in Salute”, la rassegna di incontri di informazione sanitaria rivolti alla popolazione comasca, organizzati dall’Ordine dei Medici  Chirurghi e Odontoiatri di Como e dal Comune di Como, in chiave divulgativa e inerenti il benessere, gli stili di vita e le più frequenti problematiche relative alla salute. 

Il primo incontro, “Le cadute e i traumi”, si terrà mercoledì 27 marzo alle 17 presso la Biblioteca comunale di Como. Interverranno dr. Silvio Bellocchi (neurochirurgo), dr. Simone Sangiorgi (neurochirurgo), dr. Vincenzo Zottola (ortopedico), dr.ssa Albina Foti, (ortopedico) e dr. Franco Molteni (fisiatra). Modera dr. Gianluigi Spata (medico di famiglia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40 nuovi medici festeggiati dall'Ordine

QuiComo è in caricamento