rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il vicesindaco Ezia Molinari ha avuto un ictus : condizioni serie

Il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali Ezia Molinari (62 anni) è stata colpita da un ictus nella notte. Ora è ricoverata all'ospedale Sant'Anna. Le sue condizioni sono ritenute serie. La Molinari, lo ricordiamo, è subentrata

Il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali Ezia Molinari (62 anni) è stata colpita da un ictus nella notte. Ora è ricoverata all'ospedale Sant'Anna. Le sue condizioni sono ritenute serie. La Molinari, lo ricordiamo, è subentrata nel ruolo di vicesindaco a Fulvio Caradonna, a sua volta subentrato a Francesco cattaneo. Il suo curriculum dimostra da sempre una grande attenzione per i temi sociali. Ha ricoperto il ruolo di dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Como Lago fino a tre anni fa ed è stata responsabile dei servizi Formativi de “La Cometa”. Entrata in consiglio comunale nel 2002 nelle listre di Forza Italia è diventata assessore nel 2009 per il Pdl con delega ai Servizi alla persona.

Oggi all'ospedale Sant'Anna, dove è ricoverata, si sono avvicendati anche numerosi amministratori locali e politici, tra questi lo stesso sindaco Stefano Bruni. Molte le manifestazioni di sostegno e incoraggiamento per la sua guarigione. Al momento quello che è stato possibile sapere è che le sue condizioni sono ritenute serie. i medici attendono le prossime ore per avere un quadro più preciso sulle sue condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco Ezia Molinari ha avuto un ictus : condizioni serie

QuiComo è in caricamento