rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sondaggio di Lista per Como: "Il 66% vuole più servizi alla persona"

Lista per Como ha creato "l'indice di soddisfazione del cittadino": un parametro che calcola la soddisfazione dei comaschi riguardo alla propria città e ai servizi che essa offre. Dopo avere raccolto 1.300 questionari compilati da altrettanti...

Lista per Como ha creato "l'indice di soddisfazione del cittadino": un parametro che calcola la soddisfazione dei comaschi riguardo alla propria città e ai servizi che essa offre. Dopo avere raccolto 1.300 questionari compilati da altrettanti comaschi, i consiglieri comunali Roberta Marzorati e Mario Molteni hanno presentato i risultati venerdì 2 dicembre in biblioteca a Como. Solo il 16,4% degli intervistati ritiene che le cose a Como funzionino bene, mentre il 50,62% afferma che funzionano poco e il 32,98% dice che non funzionano proprio. Alla domanda: "Su cosa pensi debba investire Como nei prossimi anni?" il 66% ha risposto i servizi alla persona, il 54,2% le energie rinnovabili, mentre è chiaro il dato del 79% che non vuole costruzioni nuove. Nell'area del vecchio S.Anna, rla richiesta è: 45% cittadella sanitaria, 35% servizi pubblici alla persona.

Per la ex Ticosa il 29% chiede un parco, il 28% servizi e il 18% parcheggi. Per il San Martino i comaschi vedono bene un parco (38%), mentre il 27% vede il campus universitario, il 13% non dimentica aree destinate allo sport (campo da rugby).

I risultati completi del sondaggio sono sul sito www.percomo.it

Si parla di

Video popolari

Sondaggio di Lista per Como: "Il 66% vuole più servizi alla persona"

QuiComo è in caricamento