Il Premier Conte "testimonial di nozze" sul Lago di Como

Durante la sua visita in India ha esortato l'India a investire nel nostro Paese

Foto dal profilo ufficiale Facebook del premier Conte

Un'accoglienza calorosa quella riservata nei giorni scorsi al premier Giuseppe Conte, in visita ufficiale in India. Un territorio enorme di cui si parla spesso in città: vuoi per le riprese cinematografiche indiane che hanno spesso privilegiato la città e il Lago di Como, vuoi per la recente festa di fidanzamento a Villa Olmo tra Isha Ambani e Anand Piramal, vuoi soprattutto perchè tra pochi giorni la coppia più famosa di Bollywood, quella composta dagli attori Deepika Padukone e Ranveer Singh.
Inevitabile quindi per i media locali una domanda a Conte su questo matrimonio - atteso a metà novembre a Villa della Balbianello in Tremezzina - di cui in India si parla tutto i giorni da mesi. Il premier, che si è particolarmente speso in questo viaggio a difendere il sistema Italia incoraggiando gli investitori a investire nel nostro Paese, ha così risposto al quotidiano India Today: "L'Italia è sempre stata una destinazione straordinaria. La nostra cultura millenaria, il senso dell'ospitalità, i paesaggi mozzafiato, la moda, il design, il cinema e la gastronomia sono solo alcuni dei molti potenti fattori in grado di magnetizzare e divertire i visitatori di tutto il mondo. Sono sicuro che anche le celebrità di Bollywood condividono le mie opinioni e si sono innamorate dei nostri borghi così ricchi di tradizioni radicate, delle nostre città uniche e vivaci, rese ancora più preziose dal calore e dai sorrisi accoglienti di chi ci abita, e delle nostre montagne così similio alla catena himalayana. Quindi, chi non vuole celebrare uno dei giorni migliori della loro vita in uno scenario così paradisiaco?".
D'altronte come dargli torto se nello specifico caso delle due star del cinema, non solo indiano, il quadro del loro sì è immerso in una cornice come quella mozzafiato di Villa del Balbianello, il bene Fai più visitato d'Italia e dove anno si celerano oltre 100 matrimoni. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Da Salvini arriva una doccia fredda per i dipendenti di Campione d'Italia: rigettato il ricorso al Tar

  • Cronaca

    Trovato con 15 chili di cocaina nascosti in auto a Varedo: arrestato uomo di Inverigo

  • Cronaca

    Schiacciato da un blocco di cemento: operaio ferito grave a San Siro

  • Attualità

    Alessandro e Valentino, "Rossi di Passione": la mostra-evento dei trenini Rivarossi a Como

I più letti della settimana

  • Bambino ritrovato mezzo nudo in un campo di Capiago Intimiano

  • Due extracomunitari disarmano rapinatore e salvano Farmacista di Turate

  • Paura per una mamma in piazza San Rocco: "Accerchiata e aggredita da un gruppo di stranieri, qui non voglio più vivere"

  • Ponte a rischio crollo, chiuso ingresso autostrada a Ponte Chiasso: caos traffico

  • Incidente a Sorico: un morto sulla Regina

  • Presi i vandali della Valle d'Intelvi: 5 giovani che hanno distrutto cinquanta macchine

Torna su
QuiComo è in caricamento