rotate-mobile
Politica

Il tour primarie porta Renzi a Lomazzo. Non mancano gli attacchi politici

Matteo Renzi fa tappa a Lomazzo per il suo "tour primarie" in vista delle votazioni del 30 aprile per guidare la segreteria nazionale del Partito Democratico. Per la precisione l'ex premier sarà in visita a Como NeXT dove incontrerà alcune imprese...

Matteo Renzi fa tappa a Lomazzo per il suo "tour primarie" in vista delle votazioni del 30 aprile per guidare la segreteria nazionale del Partito Democratico. Per la precisione l'ex premier sarà in visita a Como NeXT dove incontrerà alcune imprese insediate nel Parco Scientifico Tecnologico, ma c'è da scommetterci, sarà anche l'occasione per sostenere la candidatura di Maurizio Traglio (oltre che per incontrare alle 11 i sostenitori comaschi della sua candidatura).

Fratelli d'Italia coglie l'occasione per un attacco politico a Traglio e in una nota stampa, dopo avere snocciolato alcuni numeri che testimonierebbero una pessima gestione della cosa pubblica da parte di Renzi, chiedono al candidato sindaco di Como del centrosinistra "se questi siano i fattori di "innovazione" e riforma che l'azione politica di Renzi ha garantito al Paese, e se lui intenda "rinnovare" Como così come il segretario del Pd ha "rinnovato" l'Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour primarie porta Renzi a Lomazzo. Non mancano gli attacchi politici

QuiComo è in caricamento