rotate-mobile
Politica

Forza Como, la nuova lista civica guidata da Arcellaschi

Lista civica Forza Como: si chiama così la nuova lista che verrà presentata giovedì nella sala capigruppo del Comune di Como. Per il momento solo uno dei nomi che hanno aderito a questa lista è ufficiale. Si tratta di Arturo Arcellaschi, primo...

Lista civica Forza Como: si chiama così la nuova lista che verrà presentata giovedì nella sala capigruppo del Comune di Como. Per il momento solo uno dei nomi che hanno aderito a questa lista è ufficiale. Si tratta di Arturo Arcellaschi, primo promotore della nuova lista nonché depositario del nome e logo in camera di commercio.
Ma le indiscrezioni già da qualche giorno si sprecano. Stando a quanto trapelato ieri sera a margine del consiglio comunale sembrano definitive e confermate le adesioni di Piercarlo Frigerio (ex Pdl, poi Autonomia Liberale) ed Emanuele Lionetti (ex Lega Nord, poi anch'egli confluito in Autonomia Liberale). Anche Arcellaschi, come Frigerio, è un ex Pdl. Meno sicura, invece, l'adesione di Massimo Serrentino, Pdl e liberale convinto. Sembra improbabile, invece, che a Forza Como possa aderire Andrea Anzi (entrò in consiglio comunale al posto di Stefano Rudilosso).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Como, la nuova lista civica guidata da Arcellaschi

QuiComo è in caricamento