rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, novità in consiglio comunale: Pastore e Buono nel gruppo misto. Bottone sosterrà Bruni

All'indomani (o quasi) del voto del bilancio di previsione del Comune di Como, cambia lo scenario nella maggioranza di centro destra a Palazzo Cernezzi. Ma forse, cambia più lo scenario che gli equilibri veri e propri. Mario Pastore, presidente...

All'indomani (o quasi) del voto del bilancio di previsione del Comune di Como, cambia lo scenario nella maggioranza di centro destra a Palazzo Cernezzi. Ma forse, cambia più lo scenario che gli equilibri veri e propri. Mario Pastore, presidente del consiglio comunale, e il consigliere Pasquale Buono, hanno ufficializzato oggi in conferenza stampa la loro uscita dal gruppo di Autonomia Liberale, già evidente con il voto contrario al bilancio la scorsa settimana. Hanno fatto sparando a zero sull'amministrazione del sindaco Stefano Bruni. Hanno di fatto criticato aspramente il governo della città in questi ultimi 4 anni guarda la conferenza→.

Luigi Bottone, invece (che ha votato a favore del bilancio), dopo essere diventato il coordinatore provinciale del Pid (Popolari Italia Domani), ha indetto una conferenza stampa affiancato dal coordinatore regionale Luigi Baruffi, per spiegare i motivi per i quali sosterrà l'amministrazione Bruni nonostante in questi anni l'abbia sempre duramente criticatata guarda la conferenza→.
Si parla di

Video popolari

Como, novità in consiglio comunale: Pastore e Buono nel gruppo misto. Bottone sosterrà Bruni

QuiComo è in caricamento