rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Sabato Bossi a Cantù, stasera le selezioni di Miss Padania

Si terranno questa sera in piazza Garibaldi a Cantù le selezioni di Miss Padania. La serata  è stata voluta in occasione della ventunesima edizione della festa della Lega Nord a Cantù, la quale si terrà presso la tradizionale struttura del Campo...

Si terranno questa sera in piazza Garibaldi a Cantù le selezioni di Miss Padania. La serata è stata voluta in occasione della ventunesima edizione della festa della Lega Nord a Cantù, la quale si terrà presso la tradizionale struttura del Campo Solare di via G. da Cermenate. La festa della lega nord, infatti, durerà da stasera fino al 4 settembre. Il culmine della manifestazione sarà sabato 3 settembre alle ore 21.00. E’ prevista, infatti, una visita dell’onorevole Umberto Bossi. Il calendario, però, prevede altri importanti appuntamenti: venerdì 2 settembre alle ore 21.00 saranno presenti l’On. Nicola Molteni, il capogruppo lega nord alla Regione Stefano Galli, l’assessore provinciale Mario Colombo e l’On. Enrico Rivolta. Domenica 4 settembre, a conclusione della festa, saranno presenti il vicepresidente Regione Lombardia Andrea Gibelli e l’On. Nicola Molteni. Come dichiarato dal deputato Nicola Molteni:

'La festa di Cantù oltre a rappresentare un’importante kermesse gastronomica e musicale sarà anche l’occasione per affrontare con i cittadini, i militanti e i simpatizzanti le valutazioni sugli ultimi avvenimenti della politica nazionale e sviluppare, visto l’approssimarsi dei prossimi appuntamenti elettorali, considerazioni amministrative locali'.

Irene Savasta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Bossi a Cantù, stasera le selezioni di Miss Padania

QuiComo è in caricamento