rotate-mobile
Meteo

Ancora neve su Como e provincia, ma il peggio è passato

Ore 12: fiocchi a Tavernerio, ma domenica spunterà anche il sole

Ultime nevicate su Como e provincia nella mattinata di sabato 3 marzo 2018, ma l'emergenza ormai può considerarsi finita. Fiocchi abbondanti sono caduti soprattutto nella tarda mattinata in varie zone della città, più abbondanti nei quartieri di cintura, nei paesi a quote più elevate e soprattutto in quelli di montagna, come la Val d'Intelvi. Nessun disagio particolare è segnalato sulle strade che risultano pulite anche perchè la neve non sta attaccando.
Come sempre potete segnalare alla redazione di QuiComo situazioni particolari inviando foto e video tramite whatsapp al 3384284765.

Nel video inviato da un nostro lettore la situazione a Tavernerio a mezzogiorno di sabato 3 marzo.

E non sono mancati i comaschi, soprattutto famiglie con bambini, che hanno approfittato di quest'ultima giornata di neve per "bobbare": nella gallery le foto dell'Alpe del Vicerè, in territorio di Albavilla, scattate sabato mattina da un nostro lettore.

Neve a Como e provincia - 3 marzo 2018

Le previsioni

Le nevicate, secondo gli esperti di meteocomo, saranno in esaurimento già nel corso della giornata di sabato. Per domenica 4 marzo 2018 prevista qualche occhiata di sole al mattino, poi però si passerà a cielo coperto.
Lunedì e martedì i meteorologi prevedono pioggia, mentre da mercoledì sono in arrivo miglioramenti e cielo più sereno. In rialzo anche le temperature rispetto al freddo di questi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora neve su Como e provincia, ma il peggio è passato

QuiComo è in caricamento