rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Viabilità Via Oltrecolle

Incidenti e lavori, caos traffico a Como. Bambini in ritardo a scuola

Scontro tra auto in viale Roosevelt e rallentamenti al viadotto dell'Oltrecolle

Una mattinata di traffico per i comaschi che si sono messi in auto diretti al lavoro o che accompagnavano i figli a scuola. In via Oltrecolle hanno segnalato una lunga coda da Lora verso Como che procedeva a rilento per gran parte della prima mattina. Rallentamenti probabilmente dovuti al solito problema causato dal restringimento dell'imbocco del viadotto dei Lavatoi, dove sono stati sistemate barriere jersey che costringono le auto a rallentare per immettersi sull'arteria la cui percorribilità, come è noto, è vietata ai mezzi pesanti.

Poco dopo le ore 7 del mattino il traffico cittadino è stato messo a dura prova da un incidente avvenuto in viale Roosevelt, all'altezza dell'incrocio con viale Giulio Cesare, in direzione di piazza San Rocco. Tre le auto coinvolte, con quattro feriti lievi. Un'auto coinvolta nell'incidente è finita sullo spartitraffico. Il traffico è rimasto bloccato su tutta via Napoleona e su viale Giulio Cesare.

La difficile mattinata per la viabilità comasca ha causato ritardi agli in gressi a scuola. Alla redazione di QuiComo sono pervenute segnalazioni di scuole che al suono della campanella non hanno visto l'entrata di numerosi bambini. La scuola di via Brambilla è una di queste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e lavori, caos traffico a Como. Bambini in ritardo a scuola

QuiComo è in caricamento