Mezza maratona, domenica 6 maggio si corre la Runin' Como: divieti e viabilità, tutte le informazioni

Partenza fissata al Tempio Voltiano alle 9

Repertorio

Si svolgerà domenica 6 maggio 2018 la Runin'Como, mezza maratona del lago con partenza dal Tempio Voltiano, arrivo a Carate Urio e ritorno. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per consentire la manifestazione, la cui partenza è prevista alle 9, Palazzo Cernezzi ha adottato i seguenti provvedimenti viabilistici.

  • Dalle 6,30 alle 12 è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli a servizio delle persone disabili, in viale Vittorio Veneto (entrambi i lati), viale Puecher (entrambi i lati), piazzale Somaini, via per Cernobbio parcheggio lido Villa Olmo e in via Cantoni area antistante l'ingresso di Villa Olmo, nel tratto da via Museo Giovio alla passeggiata Lino Gelpi, ad eccezione dei veicoli autorizzati dagli organizzatori della manifestazione, che potranno sostare in viale Vittorio Veneto (entrambi i lati) e viale Puecher (lato stadio). Per la viabilità ordinaria, sarà consentita la sosta in via Martinelli e in via Sinigaglia da via Campo Garibaldi a via Masia.
  • Dalle 8,55 alle 10,15 o termine manifestazione, limitatamente al passaggio dei partecipanti, è temporaneamente sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli compresi quelli dei residenti e del servizio pubblico lungo il seguente percorso, eccetto i veicoli in uso alle forze dell'ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente in servizio di emergenza (per i quali dovrà essere mantenuta libera una corsia): via per Cernobbio, da largo Spluga sino in prossimità del ponte sul fiume Breggia.
  • Dalle 8,55 alle 10,15 o termine manifestazione, limitatamente al passaggio dei partecipanti, è temporaneamente sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli ivi compresi quelli dei residenti e del servizio pubblico lungo il seguente percorso, eccetto i veicoli in uso alle forze dell'ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente in servizio di emergenza (per i quali dovrà essere mantenuta libera una corsia): viale Vittorio Veneto, viale Puecher, piazzale Somaini.
  • Dalle 6,30 alle 12 sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Sinigaglia da via Masia a via Vacchi e in via Masia, da via Sinigaglia a viale Rosselli, con l'obbligo di dare precedenza ai veicoli transitanti in viale Rosselli.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Como usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autocertificazione per chi si sposta: il modulo aggiornato (il quarto)

  • Dall'ospedale Spata scrive una durissima lettera a Gallera: "I medici non sono stati coivolti nelle decisioni"

  • Regole più severe per tutta la Lombardia: c'è anche il divieto di sport all'aperto

  • Il questore di Como chiarisce i casi in cui per la spesa e i farmaci si può uscire dal proprio comune

  • Como, supermercati e farmacie: ora possibile misurare la febbre a chi entra

  • Il grido d'aiuto degli infermieri di Como: "Siamo pochi e ci stiamo ammalando"

Torna su
QuiComo è in caricamento