rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Viabilità

Ancora lavori a Como: dove e quando

Dall'11 dicembre al via i rappezzi in varie zone della città

Nuovi lavori al via da lunedì 11 dicembre 2017 sulle strade di Como per sistemare l'asfalto danneggiato in diversi punti. GLi operai procederanno a fresature e asfaltature per realizzare rappezzi a caldo del manto stradale, con l'istituzione - fa sapere il comune - del senso unico alternato e del divieto di sosta limitati ai punti interessati. Sempre l'11 dicembre verrà istituito il senso unico in via del Lavoro per lavori legati alla rottura di una condotta di Comocalor.

Ecco il programma completo:

  • Lunedì 11 e martedì 12 dicembre dalle ore 9 sono programmati gli interventi in via Carso, in via Valleggio e alla rotatoria di via Carso e via Valleggio.
  • Mercoledì 13 dicembre, sempre dalle 9, i rappezzi sono previsti in via Palestro (tratto Viganò - via Dei Mille), in via Leoni (tratto via Magenta - via Viganò), in via Canturina (tratto di parcheggio dal civico 27 al 37).
  • Mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, in orario notturno, a partire dalle 22, i lavori saranno effettuati all'incrocio tra le vie Muggiò - Oltrecolle - Donatori di Sangue e nel tratto di via Del Lavoro in direzione via Tentorio - via Scalabrini, con la chiusura del ponte.

Nel caso in cui precipitazioni e/o nevicate impedissero i lavori, gli interventi proseguiranno la settimana successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori a Como: dove e quando

QuiComo è in caricamento