Divieti di sosta e transito per le riprese del film di Boldi e De Sica a Como

Il 9 luglio set cinematografico in città: le strade chiuse

Per consentire le riprese di "Amici come prima", il film di Natale con Massimo Boldi e Christian De Sica, lunedì 9 luglio saranno adottati alcuni provvedimenti viabilistici temporanei.

Dalle ore 12 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine: Area di parcheggio "Giardini A. Maggiolini"; Viale Lecco/piazza del Popolo, area normalmente adibita allo stazionamento dei bus di linea A.S.F. S.r.l. (lunghezza pari a 56 mt); Via Bellini - tratto tra via Porta e piazza Verdi; Via Indipendenza 4 posteggi moto (da cartello segnaletica ZTL a via Bellini); Via Bertinelli (primi 6 stalli lungo il perimetro del palazzo comunale da via Indipendenza).

Dalle ore 15 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli ivi compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine: Largo Borgonovo, area riservata alla sosta degli autobus turistici e posti auto a pagamento lato palazzo "Transatlantico"; Via Sinigaglia (ultimi 4 stalli verso Largo Borgonovo); Viale Vittorio Veneto (su ambo i lati); Viale Puecher/V.Veneto, area compresa tra il "Gate 7" stadio comunale e area dal monumento ai Caduti al tempio Voltiano;

Per queste ultime vie, limitatamente al periodo delle riprese cinematografiche, è istituito anche il divieto di circolazione per tutti gli utenti della strada (pedoni compresi).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I bus del TPL che normalmente stazionano lungo l'area di sosta di viale Lecco/piazza del Popolo sono autorizzati a sostare in piazza Verdi (fermata bus 1 veicolo) e piazza Cavour (2 veicoli) in modo tale da non arrecare intralcio o pericolo per la circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Como cancella l'Iva e diventa un Duty Free a cielo aperto. Obiettivo: attrarre gli stranieri

  • Nel cielo di Como lo spettacolo della cometa di Neowise, visibile a occhio nudo

  • Statale Regina: multe salatissime e ritiro immediato del mezzo per chi circola senza assicurazione

  • Brienno, morto il motociclista caduto in galleria

  • Lago di Como, prendono il sole completamente nudi: multati

  • 10 motivi per cui il Lago di Como è il più bello del mondo

Torna su
QuiComo è in caricamento