Traffico sul lungolago, riapertura in anticipo. I disagi si spostano a Civiglio

Lavori su Lungo Lario conclusi nel pomeriggio di oggi 27 settembre 2017

Code, lente ma scorrevoli, sul lungolago di Como a causa dei lavori di asfaltatura della corsia dei bus in vista del Giro di Lombardia. I disagi hanno interessato non solo il tratto davanti a piazza Cavour. Infatti, le ripercussioni sono state registrate anche in via Manzoni, piazza del Popolo e vuiale Lecco, dove le auto in colonna procedevano lente durante la mattinata di mercoledì 27 settembre 2017. 

Tuttavia, nel disagio viabilistico arriva anche una notizia positiva dal Comune di Como. "Si comunica che i lavori di asfaltatura della corsia dei bus sul lungolago - si legge nella nota stampa di Palazzo Cernezzi - stanno per terminare in anticipo e nel tardo pomeriggio di oggi è prevista la riapertura della strada con segnaletica provvisoria, in attesa di terminare con la definitiva domani"

I disagi, però, si spostano a Civiglio: "Domani e dopo, 28 e 29 settembre, a partire dalle ore 8 sul tratto dal civico 4 al civico 20 di via per Civiglio sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli per fresatura e asfaltatura. Dal civico 20 a salire sarà necessario utilizzare il percorso alternativo da Camnago".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'ambito di lavori in corso al civico 4 di via Tagliamento è stato istituito il senso unico alternato fino al 28 ottobre e da domani saranno possibili sospensioni occasionali della circolazione per tutte le categorie di veicoli nella fascia oraria dalle 9 alle 17. La sospensione è stata ritenuta necessaria per consentire lo scarico in sicurezza di quattro pareti prefabbricate e in ogni caso potrà essere adottata solo per il tempo strettamente necessario all'operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasqua blindata, restrizioni almeno fino al 13 aprile

  • Turismo sul Lago di Como, si prospetta una tragedia economica

  • Bonus spesa e cibo: gli aiuti del governo in provincia di Como arriveranno attraverso i servizi sociali

  • Lomazzo, ragazza di 28 anni tenta il suicidio buttandosi dal secondo piano

  • Isolamento estremo: a Fino Mornasco dal 22 febbraio una famiglia con 2 bimbe non esce di casa

  • Lutto nella polizia penitenziaria: si toglie la vita un assistente capo di Como

Torna su
QuiComo è in caricamento