rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Viabilità Viale per San Fermo della Battaglia

Albero caduto su un'auto in via per San Fermo: strada bloccata, caos traffico a Como

Lunghe code in ingresso in città da San Fermo e salendo a Monte Olimpino

Caos traffico a Como a causa di un grosso albero caduto in via per San Fermo verso le 8.30 di giovedì 2 maggio 2019: la pianta si è abbattuta in mezzo alla strada e ha colpito un'auto sul bordo della carreggiata, fortunatamente senza causare feriti.
Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità: la strada è rimasta ovviamente chiusa in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco che stanno provvedendo al taglio e alla rimozione.
Sul posto sono presenti quattro pattuglie della polizia locale, due all'inizio e alla fine di via per San Fermo, una in prossimità dell'albero caduto e una quarta itinerante per gestire la viabilità in città.
La strada al momento viene aperta e chiusa a singhiozzo in base al procedere delle operazioni di rimozione. Lunghe code a scendere da San Fermo e a salire da Monte Olimpino.

Poco prima delle 11 la strada è stata riaperta al transito, come comunicato dall'ufficio stampa del comune. Nel primo pomeriggio verrà istituito il senso unico alternato nel punto interessato per consentire di effettuare i lavori di messa in sicurezza.

Traffico anche in autostrada per un incidente prima delle 9 tra Como centro e Monte OIimpino in direzione della Svizzera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero caduto su un'auto in via per San Fermo: strada bloccata, caos traffico a Como

QuiComo è in caricamento