rotate-mobile
Cultura

Sulle note della solidarietà: a Fino Mornasco spettacolo per Amatrice

Uno spettacolo di balli, musica dal vivo e canti per sostenere la popolazione di Amatrice, il Comune laziale colpito dal terremoto del 24 agosto 2016. A organizzare l'evento benifico è la Ad Polispostiva di Fino Mornasco con la collaborazione...

Uno spettacolo di balli, musica dal vivo e canti per sostenere la popolazione di Amatrice, il Comune laziale colpito dal terremoto del 24 agosto 2016. A organizzare l'evento benifico è la Ad Polispostiva di Fino Mornasco con la collaborazione della parrocchia e la protezione civile di Fino Mornasco. Lo spettacolo andrà in scena sabato 22 ottobre alle 21.30 nel Teatro Parrocchiale "Il Mulino" presso il piazzale della chiesa di Santo Stefano.

Sul palco si esibiranno nell'ordine: Martina Rizzelli, ginnasta reduce dai giochi olimpici di Rio; Maria Clotilde Volpi; Carlotta Caccamo, ballerina diplomata all'Accademia ucraina di balletto; le allieve di danza della Polisportiva di Fino Mornasco; il tenore Salvatore Agrifoglio; il cantautore Daniele Fumagalli; Alessandra Alvaro, Simone Passiatore, Paolo Pallotta, Francesco Riggio, Arduino Francescucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle note della solidarietà: a Fino Mornasco spettacolo per Amatrice

QuiComo è in caricamento