George Clooney arrestato

L'arresto di George Clooney  ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di...

clooney-1

L'arresto di George Clooney ha destato clamore. L'attore è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. La notizia è stata riportata dall'Huffington Post. L'arresto di George Clooney è avvenuto durante una manifestazione di protesta contro il presidente del Sudan, accusato di avere provocato una crisi umanitaria. Secondo le notizie riportate con la star di Hollywood sarebbe stato arrestato anche suo padre. La notizia in qualche modo ha colpito anche i comaschi che vedono in Clooney uno dei loro concittadini adottivi più illustri. Ad ogni modo Clooney è stato rilasciato dopo poche ore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I motivi della protesta li ha spiegati Clooney stesso ai microfoni dell'Huffington Post: "Lo scopo per il quale protestiamo non è qualcosa che si può ottenere in poco tempo, ma è giusto continuare a protestare per tenere alta l'attenzione, perché non è giusto che un governo si comporti in questo modo, che attacchi e uccida i propri cittadini, uomini, donne e bambini. E' importante che gli aiuti umanitari vengano mandati ora perché nei prossimi messi ci potrebbe essere una delle più grandi crisi umanitarie del mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autocertificazione per chi si sposta: il modulo aggiornato (il quarto)

  • Dall'ospedale Spata scrive una durissima lettera a Gallera: "I medici non sono stati coivolti nelle decisioni"

  • Regole più severe per tutta la Lombardia: c'è anche il divieto di sport all'aperto

  • Il questore di Como chiarisce i casi in cui per la spesa e i farmaci si può uscire dal proprio comune

  • Como, supermercati e farmacie: ora possibile misurare la febbre a chi entra

  • Il grido d'aiuto degli infermieri di Como: "Siamo pochi e ci stiamo ammalando"

Torna su
QuiComo è in caricamento