rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contest musicale di band studentesche: al BeBop tornano le serate del Concerto al buio

E' finita l'attesa per il contest organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti che decreterà le band studentesche che si esibiranno all'edizione 2017 del Concerto al Buio. Al BeBop di Camerata tre serate di grande musica che ospitano sul...

E' finita l'attesa per il contest organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti che decreterà le band studentesche che si esibiranno all'edizione 2017 del Concerto al Buio. Al BeBop di Camerata tre serate di grande musica che ospitano sul palco i migliori gruppi e solisti di tutte le scuole superiori di Como, che si daranno battaglia tra inediti e cover senza limiti di genere.

Il primo appuntamento è stato sabato 28 gennaio, con quattro gruppi live ad infiammare un pubblico caldo e numeroso. Ad inaugurare il palco è stato il giovane solista Pietro Cantoni, seguito dal duo acustico campione uscente Black Sun. Poi cambio di ritmo e spazio alle band con il blues esplosivo dei Five Quarters e l'hard rock degli Arcadia.

La seconda serata è in programma per sabato 11 febbraio sempre al BeBop (via P.Paoli 49) e vedrà esibirsi Alice e Michele, Timeless, Caterina e Nicholas, Victor Valentini e Blerta. Il prezzo dell'ingresso è di 6 euro, consumazione inclusa. L'inizio delle esibizioni è previsto per le 21.

Si parla di

Video popolari

Contest musicale di band studentesche: al BeBop tornano le serate del Concerto al buio

QuiComo è in caricamento