rotate-mobile
Cultura

Clooney e Canalis, c’è chi pensa sia un falso amore

George Clooney ed Elisabetta Canalis starebbero fingendo di amarsi. E' il dubbio gettato dalla rivista francese Voici, specializzata in show-businnes, che ha pubblicato un servizio in cui analizza la love story della coppia vip osservando che tra...

George Clooney ed Elisabetta Canalis starebbero fingendo di amarsi. E' il dubbio gettato dalla rivista francese Voici, specializzata in show-businnes, che ha pubblicato un servizio in cui analizza la love story della coppia vip osservando che tra impegni lavorativi e personali i due non sono quasi mai insieme, se non per farsi fotografare. L'articolo si conclude con una domanda che vuole fare nascere nel lettore il sospetto: "Il bel George ha forse qualche segreto da nasconderci?". Ancora qualche malelingua sulla omosessualità di Clooney? George Clooney è gay? L'argomento aveva appassionato milioni di sue (e suoi) fan, ma poi la querelle si era completamente spenta, guarda caso proprio grazie alla notizia del suo fidanzamento con la Canalis. La rivista Voici, però, continua a essere scettica. Per esempio, si domanda perché i due non vogliano avere figli. E anche noi, che a Como viviamo e che a Laglio ci siamo stati parecchie volte nel tentativo di paparazzare Clooney nei suoi soggiorni estivi sul Lario, qualche domanda ce la poniamo in questa domenica di pioggia di fine inverno, in cui i palazzi della politica sono chiusi; in questa domenica in cui vogliamo riposarci e pensare alle cose futili, come il gossip.

Mi ricordo che un paio di estati fa, quando era appena esploso il caso della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, fui contattato da un amico giornalista il quale mi chiamava per conto di un altro suo amico che lavorava (e penso che tuttora lavori) per uno dei maggiori quotidiani italiani. Mi disse che questo suo amico era impegnato nella ricerca di indizi che provavano la falsità dell'amore Clooney-Canalis. A instradarlo su questa pista erano state direttamente le alte sfere del suo giornale, imboccate da chi sa quale "dritta sicura". Io, purtroppo, non potei essergli d'aiuto. Di elementi che potessero aiutarlo a dimostrare quel che voleva dimostrare (cioè che Clooney non era realmente attratto dalla Canalis) non ne avevo. Dissi quello che tutti dicevano: "Ci sono solo voci". Ma a distanza di quasi due anni quelle voci mi tornano alla mente e penso che se dopo tutto questo tempo c'è ancora qualche settimanale che butta sospetti su Clooney, forse la faccenda deve essere ancora approfondita. In effetti non mi è mai tornata del tutto questa storia tra la star hollywoodiana e la velina sarda.

D. Al.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clooney e Canalis, c’è chi pensa sia un falso amore

QuiComo è in caricamento