Villa Liberty, nuovo Hotel di lusso a Como

Lake Como Rooms & Spa:la struttura di Carlo Restelli è operativa

Villa Liberty, situata in via Rosales a Como, è una costruzione Liberty degli inizi del secolo che Carlo Restelli commissionò per la sua famiglia. E’ caratterizzata da numerosi richiami allo stile floreale: parapetti in ferro battuto, decorazioni murali con foglie di ippocastano e la testa di medusa ornata da foglie e rami. Nell’ampio giardino sono presenti grotte, ponti, casette fiabesche che rievocano un mondo bucolico nel rispetto dell’Art Nouveau.

Villa Liberty è stata di recente trasformata in un’esclusiva location che dispone di camere di varie tipologie: Standard & Business, Junior Deluxe, Deluxe e Suite, accomunate da finiture ricercate e uno stile elegante. Dotate di ogni comfort come terrazzi riservati immersi nel verde o vista lago, prima colazione a buffet in uno splendido “giardino d’inverno”, linea cortesia, wi-fi gratuito oltre all’arredo e relativi complementi studiati nel dettaglio per offrire agli ospiti ogni comodità.

L’ampio Solarium, situato al terzo e ultimo piano della Villa, offre agli ospiti una splendida vista del versante orientale del Lago di Como. E’ un luogo tranquillo e isolato dove poter trascorrere momenti di relax, su divanetti e sdraio, immersi nel verde di canne di bambù e ulivi. Alla sera, regala un’atmosfera unica e romantica, potendo ammirare le luci riflesse nell’acqua, il faro di San Maurizio, la funicolare e la città di Como.

Gli ospiti che amano tenersi in allenamento, la palestra dispone di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia come un tapis roulant, una ellittica, una cyclette oltre ai macchinari per l’attività aerobica, come una spalliera, una panca e tappetini per esercizi a terra di stretching, allungamento e potenziamento.  E’ inoltre a disposizione degli ospiti, su prenotazione e a pagamento per l’uso esclusivo, una Private SPA per trascorrere momenti indimenticabili in un ambiente raffinato e rilassante. Dispone di bagno turco, sauna dal caratteristico colore scuro, doccia emozionale firmati Starpool®, vasca idromassaggio, cromoterapia, aromaterapia, musica diffusa e zona relax con chaise longue e tisaneria.

Villa Liberty è aperta tutto l’anno studiata per l’ospite in viaggio di piacere o per affari. La cura del dettaglio e i servizi personalizzati (come cene e aperitivi privati nella SPA o serate con private chef) costituiscono un elemento distintivo della struttura. La gestione familiare, accoglie i propri ospiti cosmopoliti in cerca di privacy, eleganza e relax a un passo dal lungo lago e dal centro della città di Como.

Potrebbe interessarti

  • Voragine nell'asfalto, autostrada chiusa tra Monte Olimpino e la Svizzera: auto danneggiate

  • Attenzione agli ingredienti: ecco le 4 sostanze chimiche presenti nelle creme solari pericolose per la salute

  • Mercato immobiliare del Lago di Como: è Cernobbio il paese più richiesto

  • Rimedi post sbornia

I più letti della settimana

  • I 10 eventi da non perdere in questo lungo weekend di Ferragosto a Como e al lago

  • Ragazza delle pizze rapinata e molestata a Como: "Ho temuto di essere violentata"

  • Uomo in strada minaccia di spararsi: panico a Monte Olimpino, un carabiniere ferito

  • Ha incendiato l'autolavaggio perché non riusciva a farlo funzionare: arrestato 45enne di Luisago

  • Muore a causa della puntura di una vespa in Alta Valle Intelvi

  • Incidente in autostrada tra Fino e Lomazzo: 6 feriti

Torna su
QuiComo è in caricamento