Opera Kids 2018, il Sociale cerca un attore per Carmensita

Il 21 ottobre la selezione in teatro

Il Teatro Sociale di Como, cerca un attore di sesso maschile di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Statura media e figura longilinea con: esperienza o predisposizione per le tecniche di manipolazione di pupazzi e familiarità con il teatro di figura (maschere, pupazzi, oggetti.

Viene richiesto di dar voce a più personaggi con caratterizzazioni differenti e capacità canore apprezzate
per CARMENSITA, nuova produzione AsLiCo, nell’ambito del progetto Opera Kids 2018 (3-6 anni), giunto alle decima edizione.

La selezione si terrà il 21 ottobre 2017 al Sociale di Como in piazza Verdi. Si richiede di presentare: un testo brillante che comprenda diversi registri vocali, un brano cantato e un pezzo a scelta fra partitura fisica e manipolazione di oggetti/figure.

Lo spettacolo, tratto da Carmen, allestito a metà novembre, sarà diretto da Luana Gramegna e Francesco Givone, con debutto il 3 dicembre 2017 al Teatro Sociale Como, per poi partire per numerose piazze in italia.

L’iscrizione e la documentazione (cv e foto recenti figura intera e primo piano) dovranno pervenire entro e non oltre il il 18/10 a: Laura Tili -Teatro Sociale di Como – AsLiCo - ltili@aslico.org / tel. 031 270171

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Giovanni, senzatetto orgoglioso

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, picchia la moglie in centro: il video dell'arresto

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Drammatica scoperta in Municipio a Como: lago di sangue in un bagno di Palazzo Cernezzi

  • Como, la celebrazione dell'impresa di Fiume scatena le polemiche

Torna su
QuiComo è in caricamento