rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Via Vittorio Emanuele II, 98

Mercatini di Natale e bancarelle hobbisti a Como, ecco il bando: come partecipare

L'iniziativa riguarda piazza San Fedele e piazza Medaglie d'oro

Sono stati pubblicati dal Comune di Como i bandi per la realizzazione di mercatini occasionali e rassegne hobbistiche a carattere natalizio nel mese di dicembre 2018 e all'inizio di gennaio 2019 in piazza San Fedele e piazza Medaglie d'Oro.

In piazza San Fedele gli interessati possono chiedere tutti i giorni tranne i sabati dal 2 dicembre al 4 gennaio per realizzare mercatini a carattere natalizio non-food.

In piazza Medaglie d'Oro e vie limitrofe gli hobbisti possono fare domanda per tutti i sabati a partire dall'1 dicembre e fino al 5 gennaio. Ogni espositore potrà avere al massimo tre date.

Per entrambi i bandi le domande vanno presentate entro venerdì 6 novembre 2018 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Como o con spedizione della domanda cartacea corredata di tutti gli allegati richiesti mediante posta raccomandata all’indirizzo COMUNE DI COMO – SETTORE COMMERCIO - VIA VITTORIO EMANUELE II n. 97 – 22100 COMO.

Informazioni, avvisi, moduli e planimetrie sono disponibili all'albo pretorio del Comune nella sezione "avvisi". Info sul sito comune.como.it

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale e bancarelle hobbisti a Como, ecco il bando: come partecipare

QuiComo è in caricamento