rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Lavoratori TNT, pagata una mensilità arretrata

Dopo 3 giorni di sciopero davanti ai cancelli della Tnt di Grandate i lavoratori ex dipendenti Mtm hanno percepito lo stipendio di giugno. "La cooperativa deve però ancora versare lo stipendio di luglio, i ratei di fine rapporto e il tfr" hanno...

Dopo 3 giorni di sciopero davanti ai cancelli della Tnt di Grandate i lavoratori ex dipendenti Mtm hanno percepito lo stipendio di giugno. "La cooperativa deve però ancora versare lo stipendio di luglio, i ratei di fine rapporto e il tfr" hanno spiegato dalla Cgil Como. "I lavoratori sono soddisfatti, ma si è conclusa solo la prima fase della vertenza – ha commentato Marco Fontana, segretario Filt Cgil Como – la lotta non è terminata ma solo rinviata a settembre, in caso Mtm e Tnt dovessero continuare a scaricare sui più deboli le loro beghe".

"I lavoratori e la Filt Cgil – ha concluso Fontana - ringraziano per l'interessamento , come sempre puntuale e sensibile ai problemi dei più deboli, il Prefetto di Como e la stampa locale, che ha seguito con molta attenzione la vicenda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori TNT, pagata una mensilità arretrata

QuiComo è in caricamento