rotate-mobile
Economia Tremezzo

Lago di Como, Porsche fa tappa a Villa del Balbianello per la sua campagna social

Il progetto "Le strade del cuore di 718 GTS” è tutto dedicato alla collaborazione tra la nota casa automobilistica di Stoccarda e il Fai

The Brand, nota agenzia pubblicitaria, è stata scelta da Porsche Italia per la realizzazione di quattro video per la nuova campagna social. Il progetto, dal titolo “Le strade del cuore di 718 GTS”, è tutto dedicato alla collaborazione tra la nota casa automobilistica di Stoccarda e il Fai, e inevitabilmente toccherà Villa del Balbianello, sul Lago di Como, il bene più prezioso del Fondo Ambiente Italiano. Protagonista è la Porsche 718 GTS, il modello sportivo del marchio disponibile nelle versioni Cayman e Boxster. I filmati, ideati dal team di The Brand e realizzati in collaborazione con la casa di produzione Double Vision, usciranno sui profili Instagram e Facebook di Porsche Italia nel corso dell’estate. Ciascun video ha come protagonisti una giovane coppia, che parte a bordo di una Porsche per scoprire le meravigliose bellezze del Fai. Nella nuova campagna il racconto delle caratteristiche della vettura si snoda attraverso un percorso in quattro tappe, ciascuna dedicata a un luogo speciale del Fai. Si parte dal Castello di Masino a Torino per approdare al Bosco di San Francesco ad Assisi, passando, come detto,  per Villa Del Balbianello, affacciata sul Lario, e Villa Della Porta Bozzolo, a pochi chilometri da Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Como, Porsche fa tappa a Villa del Balbianello per la sua campagna social

QuiComo è in caricamento