Job Day 2019 a Saronno: una grande opportunità per lavorare in Esselunga

Come iscriversi

Uno store Esselunga

Un'ottima opportunità per lavorare in una grande azienda italiana, Esselunga, con un lavoro stimolante e con possibilità di crescita professionale.

In arrivo, infatti, un Job Day per partecipare alle selezioni che si terranno a Saronno (Varese) il 18, 19 e 20 marzo 2019, con iscrizioni a partire dal 30 gennaio.

Qui per iscriversi al Job Day e candidarsi

L’iniziativa si presenta come un evento a numero chiuso - a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form - il cui scopo è la ricerca di personale per i Supermarket e Superstore Esselunga.

Dopo un’attenta analisi dei vari candidati, quelli più in linea con le caratteristiche richieste verranno convocati e riceveranno una mail con tutte le informazioni, sulla data, orario e luogo dell’evento.

“Partecipando al Job Day - scrive l’azienda -, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori".

I Job Day di Esselunga si presentano quindi come un’importante occasione lavorativa: vengono organizzati ogni anno nelle principali città italiane e sono rivolti a quel tipo di persone che ritengono di “aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e siano alla ricerca di un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita", conclude l’azienda con una nota sul proprio sito.

Iscriviti subito al prossimo Job Day!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo codice della strada, cosa rischiano gli automobilisti comaschi

  • Tragedia a Grandate: un ragazzo di 18 anni si toglie la vita buttandosi dalla torretta dell'acquedotto

  • I magnifici 7: ecco i migliori ristoranti dove mangiare etnico a Como

  • Le 5 migliori osterie per una pausa pranzo a Como

  • Como, studentessa aggredita e molestata alla fermata del bus: arrestato in piazza Vittoria

  • Malore per una bambina appena nata: paura in centro Como

Torna su
QuiComo è in caricamento