rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Via Borgo Vico, 241

Hilton Lake Como, si apre l'11 gennaio

La sfida da via Borgovico: restare aperti tutto l'anno

L'arrivo di un nome prestigioso come Hilton è un altro segnale forte per il capitale turistico della città. Annunciato nel 2014, l’Hilton Lake Como, prima struttura del celebre gruppo americano a insediarsi sul Lario, aprirà i battenti il prossimo 11 gennaio. Situato a Como città, in via Borgovico, di fronte a Villa Olmo, l’albergo nasce dal recupero di un ex complesso industriale tessile.

Primo obiettivo di Giorgio Borgonovo, general manager dell’Hilton Lake Como, sarà quello di vincere una grande sfida, ovvero restare operativo tutto l’anno, per invertire una tendenza che vede nel territorio lariano almeno la metà degli hotel chiusi nei mesi invernali. 

Dotato di ben 170 camere, di cui 20 suite e una Presidential Suite - il super hotel a 4 stelle sarà il più grande della città e punterà sia alla clientela business sia a quella leisure, soprattutto quando aprirà la panoramica Terrazza 241, elemento caratterizzante che farà da contorno agli spazi dedicati alla piscina. 

Uno spazio nuovo che si mette a disposizione per il ritrovo anche dei cittadini di Como, così come l’Eforea spa & Health Club, spazio dedicato al benessere aperto al pubblico anche d’inverno, stagione che potrebbe infine offrire un’ottima opportunità anche al turismo congressuale, Hilton Lake Como disponde infatti di sei meeting room.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hilton Lake Como, si apre l'11 gennaio

QuiComo è in caricamento