Como capitale mondiale delle case vacanza: raduno internazionale al Teatro Sociale

Il 6 e 7 ottobre attesi partecipanti da tutto il globo per il Vacation Rental World Summit: un biglietto può costare fino a quasi 500 euro

Per due giorni Como sarà la capitale mondiale del settore della ricezione extra-alberghiera, vale a dire delle case e appartamenti vacanza. Nel 2016 il raduno mondiale Vacation Rental World Summit si è svolto a Barcellona, nel 2017 a Firenze, nel 2018 si svolgerà proprio sul Lago di Como. Si tratta di una due giorni fatta di incontri con esperti provenienti da tutto il mondo e professionisti impiegati nelle più grandi aziende di prenotazioni di case per turisti. 

Quando e dove

Il Vacation Rental World Summit 2018 si svolgerà il 6 e il 7 ottobre al Teatro Sociale. Il primo giorno le registrazioni all'incontro cominceranno alle 8.15. Il secondo giorno il ciclo di incontri inizierà alle 9. L'intero evento sarà tradotto in italiano in simultanea.

Come partecipare

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito dedicato vacationrentalworldsummit.com. Il costo del biglietto è di 347 euro fino al 17 settembre. Da quel giorno in avanti il costo del biglietto passerà a 497 euro. Info al numero 031.270170.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, infetto un ragazzo della Valtellina. I contagi in Lombardia sono già 89

  • Coronavirus a Como: paziente infetto trasferito all'ospedale Sant'Anna

  • Coronavirus, non solo le scuole: dalle 18 chiusi pub e discoteche, non i ristoranti

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Incidente sull'autostrada A4: è morto Cesare Coquio di Uggiate Trevano

  • Il panino più caro d'Italia è sul Lago di Como

Torna su
QuiComo è in caricamento