rotate-mobile
Economia

Salva la carta sconto benzina: la Regione la riconferma fino al 2018

Il consiglio regionale della Lombardia ha votato a favore dell’impegno di spesa da destinare alla carta sconto carburanti: 8 milioni di euro per ogni anno, per il triennio 2016-2018. “Sono soddisfatta perché si chiude un altro capitolo importante...

Il consiglio regionale della Lombardia ha votato a favore dell’impegno di spesa da destinare alla carta sconto carburanti: 8 milioni di euro per ogni anno, per il triennio 2016-2018. “Sono soddisfatta perché si chiude un altro capitolo importante della mia politica. – commenta la consigliera regionale comasca Daniela Maroni (nella foto), promotrice a suo tempo della carta sconto – Un’azione virtuosa per i cittadini e per tutti gli imprenditori che operano nel settore, nelle zone di confine. Un impegno, una promessa che avevo assicurato sin dalla campagna elettorale che non ho perso di vista, mantenendo la parola data”.

“È la dimostrazione di una politica attenta, efficiente. – prosegue la Maroni - È davvero un salvagente per le decine di stazioni di servizio nelle aree di confine e rappresenta un benefit per gli automobilisti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva la carta sconto benzina: la Regione la riconferma fino al 2018

QuiComo è in caricamento