Como, l'agenzia viaggi Goaltour compie 30 anni: "Internet per noi non è una minaccia"

Bresciani: "L'assistenza che diamo noi al cliente non si può comprare sul web"

Roberto Bresciani e Ferruccio De Bortoli

L’agenzia viaggi Goaltour di via Borsieri a Como ha festeggiato i 30 anni di vita. A Villa Necchi Campiglio, a Milano, l'agenzia comasca ha celebrato il suo trentennale compleanno alla presenza di numerosi clienti (e qualche vip). «Il nostro parco clienti è principalmente nel capoluogo meneghino – spiega il direttore e titolare dell’agenzia, Roberto Bresciani -. Mi muovo per incontrare i clienti di persona, ma offriamo un eccellente e attento servizio di assistenza e consulenza dalla nostra sede ed è questo il nostro plus».

Alla serata ha partecipato anche il gruppo Air France-Klm partner: «Collaboriamo da vent’anni e condividiamo lo stesso target di clienti, di fascia medio-alta e particolarmente interessato al business travel», afferma Cristina Lazzaroni, sales manager trade & corporate Air France-Klm.

Per l’occasione Goaltour ha riservato agli invitati numerosi omaggi realizzati in collaborazione con Hotelplan, Turisanda e I Grandi Viaggi. Ospite d’eccezione e cliente affezionato dell’agenzia Ferruccio de Bortoli, presente all’evento in veste di presidente dell’associazione Vidas.

Per resistere nell'era di internet un'agenzia viaggi deve poter offrire qualcosa che su internet non si può comprare. "Se parliamo di viaggi a corto raggio e low cost - ammette Bresciani - le possibilità che internet offre sono imbattibili, ma se si programma un viaggio più lungo e complesso un'agenzia qualificata è una garanzia che non si può comprare sul web. Noi, infatti, assistiamo i nostri clienti prima, durante e dopo il loro viaggio, garantendo assistenza per tutti gli imprevisti che incontreranno, che inciontrano o che hanno incontrato nella loro vacanza. Siamo praticamente reperibili 24 ore su 24, sette giorni su sette".
 

Potrebbe interessarti

  • Como, i geni della segnaletica: strisce da rifare dopo due giorni

  • La Valle Intelvi cerca un medico: vitto e alloggio gratis

  • Como, sciopero funicolare e treni Trenord: i giorni e gli orari, tutte le informazioni

  • Troppe biciclette a bordo: un esercito di riders blocca il treno da Milano a Como

I più letti della settimana

  • Cermenate, si spara davanti al bar: morto 32enne

  • Como, i geni della segnaletica: strisce da rifare dopo due giorni

  • Dramma a Montano Lucino: 37enne trovato morto nel parcheggio del cinema

  • Lago di Como: i 10 migliori aperitivi con vista mozzafiato

  • I 10 eventi da non perdere in questo weekend a Como e al lago

  • Scoppia il serbatoio di Gpl, un morto a Gravedona

Torna su
QuiComo è in caricamento