Vandali a Como in via Col di Lana. Rissa e auto distrutte: presi 2 ragazzi

Atti di vandalismo in via Col di Lana a Como (zona caserme): poco prima delle 23.30 i residenti sono stati svegliati da alcuni colpi. Quando si sono affacciati alle finestre hanno visto due ragazzi (un giovane di 20 e una ragazza di 15) che...

 

Atti di vandalismo in via Col di Lana a Como (zona caserme): poco prima delle 23.30 i residenti sono stati svegliati da alcuni colpi. Quando si sono affacciati alle finestre hanno visto due ragazzi (un giovane di 20 e una ragazza di 15) che saltavano sulle macchine posteggiate causando gravi danni. hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore di un'auto e ammaccato il tetto di un'altra auto. Un residente si è findato in strada ed ha afferrato il ragazzo, mentre un altro residente allertava la polizia.

Tra l'uomo e il ragazzo è scoppiata un'accesa lite degenrata in strattoni e urla. Nella concitazione del momento l'uomo si è ferito a un ginocchio ma ha impedito al ragazzo di scappare. In pochi minuti sono sopraggiunte due volanti della polizia della questura di Como e un'ambulanza che ha medicato e trasportato all'ospedale il residente che si era fatto male a un ginocchio. I due giovani sono stati condotti in questura e con ogni probabilità verranno denunciati per gli atti vandalici commessi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento