rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vandali a Como in via Col di Lana. Rissa e auto distrutte: presi 2 ragazzi

Atti di vandalismo in via Col di Lana a Como (zona caserme): poco prima delle 23.30 i residenti sono stati svegliati da alcuni colpi. Quando si sono affacciati alle finestre hanno visto due ragazzi (un giovane di 20 e una ragazza di 15) che...

Atti di vandalismo in via Col di Lana a Como (zona caserme): poco prima delle 23.30 i residenti sono stati svegliati da alcuni colpi. Quando si sono affacciati alle finestre hanno visto due ragazzi (un giovane di 20 e una ragazza di 15) che saltavano sulle macchine posteggiate causando gravi danni. hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore di un'auto e ammaccato il tetto di un'altra auto. Un residente si è findato in strada ed ha afferrato il ragazzo, mentre un altro residente allertava la polizia.

Tra l'uomo e il ragazzo è scoppiata un'accesa lite degenrata in strattoni e urla. Nella concitazione del momento l'uomo si è ferito a un ginocchio ma ha impedito al ragazzo di scappare. In pochi minuti sono sopraggiunte due volanti della polizia della questura di Como e un'ambulanza che ha medicato e trasportato all'ospedale il residente che si era fatto male a un ginocchio. I due giovani sono stati condotti in questura e con ogni probabilità verranno denunciati per gli atti vandalici commessi.

Si parla di

Video popolari

Vandali a Como in via Col di Lana. Rissa e auto distrutte: presi 2 ragazzi

QuiComo è in caricamento