Ubriachi del sabato sera: cinque persone soccorse dall'ambulanza in provincia di Como

Un uomo a Porlezza e quattro ragazzi a Como, Mariano ed Erba

Immagine di repertorio

Ennesimo fine settimana all'insegna dell'abuso d'alcol a Como e provincia. Cinque persone sono state soccorse dal 118 nel corso della notte a cavallo tra il 25 e il 26 maggio 2019.

Le chiamate al centralino dell'emergenza-urgenza sono iniziate già nella prima serata di sabato 25 maggio: poco dopo le 21 a Porlezza si è sentito male per il troppo alcol un uomo di 39 anni, soccorso dall'ambulanza sulla statale Regina e portato all'ospedale di Menaggio. 

Verso l'1,20 è toccato a una ragazza di appena 18 anni: una sbronza che ha richiesto l'intervento del 118 in via Garibaldi. La giovanissima è stata portata per accertamenti al Valduce. Codice verde per lei, dunque le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Poco prima delle 2.30 l'ambulanza è arrivata in soccorso di un altro giovanissimo, un 19enne, a Mariano Comense in via Isonzo: una forte sbronza che ha destato qualche preoccupazione, dal momento che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso e lui è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Cantù in codice giallo.

Verso le 4 è stato soccorso un giovane di 30 anni in via Milano a Erba: fortunatamente le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni e non è stato neanche trasportato in ospedale. Stessa sorte per un 26enne soccorso in via Anzani a Como verso le 6.30: arrivata l'ambulanza d'urgenza ma poi non è stato necessario portarlo in ospedale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, ragazza di 18 anni violentata al primo appuntamento: arrestato barista del centro

  • Anche Alexis Sanchez ha scelto il Lago di Como

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Incidente a Como: una persona incastrata fra le lamiere

  • Como, rapisce il figlio di 3 anni per portarlo in Inghilterra: fermato in aeroporto

Torna su
QuiComo è in caricamento