rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava stupefacenti nella sua casa di Lurate Caccivio: arrestato

Nel pomeriggio di ieri (17 luglio) i carabinieri di Lurate Caccivio hanno arrestato un cittadino nigeriano, O. F., di 37 anni dimorante a Lurate Caccivio. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale di Como...

Nel pomeriggio di ieri (17 luglio) i carabinieri di Lurate Caccivio hanno arrestato un cittadino nigeriano, O. F., di 37 anni dimorante a Lurate Caccivio. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale di Como con l'accusa del reato di spaccio di stupefacenti continuato.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Como, sono iniziate nel marzo del 2016, quando, nel corso di una perquisizione effettuata dai carabinieri di Malnate (VA) all’interno dell’abitazione dell’indagato sono stati trovati circa 135 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà.

La successiva e conseguente attività investigativa ha permesso di ricostruire l'attività di spaccio del nigeriano dal 2012 al 2016, svolta prevalentemente presso la sua abitazione di Lurate Caccivio, portando alla luce decine di clienti, molti dei quali provenienti dalla vicina provincia di Varese, ed oltre un centinaio di cessioni di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava stupefacenti nella sua casa di Lurate Caccivio: arrestato

QuiComo è in caricamento