rotate-mobile
Cronaca

Sergio Pradella, ristoratore di Gravedona, trovato morto: è giallo

Sergio Pradella, 41 anni di Colico, gestiva il ristorante Cardinello di Gravedona. E' stato trovato morto a pochi passi dall'ospedale a Bellano. Il suo corpo è stato notato alle 5 del mattino da un operatore del 118. La vicenda sembra un giallo...

Sergio Pradella, 41 anni di Colico, gestiva il ristorante Cardinello di Gravedona. E' stato trovato morto a pochi passi dall'ospedale a Bellano. Il suo corpo è stato notato alle 5 del mattino da un operatore del 118. La vicenda sembra un giallo: alcuni elementi, infatti, devono essere ancora approfonditi. L'auto di Pradella è stata trovata parcheggiata nel posteggio dell'ospedale al quale si accede superando una sbarra, mentre il suo corpo è stato trovato sulla strada esterna. Bisogna chiarire come sia arrivato lì Pradella. E' morto in quel punto o il suo corpo privo di vita è stato portato lì da qualcun altro? Sul suo corpo, ad ogni modo, non ci sono segni di violenza. E' possibile che la causa della morte sia stata un malore.

Sul posto è intervenuta prima la polizia, poi i carabinieri di Lecco guidati dal colonnello Marco riscaldati. Gli inquirenti analizzeranno i filmati delle telecamere di servizio dell'ospedale per capirne di più. Il decesso, stando alle prime ipotesi, dovrebbe risalire tra le 4 e le 6 ore prima del rinvenimento del cadavere. Quindi verosimilmente Pradella Sergio potrebbe essere deceduto tra le 23 di lunedì sera e l'una di martedì 30 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Pradella, ristoratore di Gravedona, trovato morto: è giallo

QuiComo è in caricamento