rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sentenza Arrighi: soddisfatti i famigliari di Giacomo Brambilla

Commossi e, pur nell'atroce dolore, soddisfatti. L'ex moglie e il padre di Giacomo Brambilla, Domenica Marzorati e Luigi Brambilla, si sono detti soddisfatti. Il padre tra le lacrime ha trovato la forzo solo di un breve ma eloquente commento: "Non...

Commossi e, pur nell'atroce dolore, soddisfatti. L'ex moglie e il padre di Giacomo Brambilla, Domenica Marzorati e Luigi Brambilla, si sono detti soddisfatti. Il padre tra le lacrime ha trovato la forzo solo di un breve ma eloquente commento: "Non ci sono parole. La giustizia ha fatto il suo corso, qualcun altro farà il suo". Domenica Marzorati ha invece lasciato all'avvocato Anna Maria Restuccia il suo commento di soddiisfazione per la sentenza del giudice Maria Luisa Lo Gatto che condanna Alberto Arrighi a 30 anni di carcere, più 3 anni di libertà vigilata, più un risarcimento da 600mila euro per i famigliari della vittima.

E' stato un processo duro e intenso. In aula Arrighi ha rilasciato anche dichiarazioni spontanee dopo che il pm Anonio Nalesso ha fatto la sua requisitoria chiedendo una pena di 30 anni di carcere. Arrighi ha chiesto "scusa a tutti". Al momento della lettura della sentenza era in aula ma non si è scomposto. E' rimasto impassibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentenza Arrighi: soddisfatti i famigliari di Giacomo Brambilla

QuiComo è in caricamento