rotate-mobile
Cronaca

Sebastiano Baggiano morto in un incidente a Lurago d'Erba

Sebastiano Baggiano, 39 anni di Bulciago, è morto in un incidente ieri sera intorno alle 20 a Lurago d'Erba, sulla statale 342. L'uomo stava rientrando a casa dopo il lavoro. Baggiano era alla guida di un monovolume, una Ford Galaxy per la...

Sebastiano Baggiano, 39 anni di Bulciago, è morto in un incidente ieri sera intorno alle 20 a Lurago d'Erba, sulla statale 342. L'uomo stava rientrando a casa dopo il lavoro. Baggiano era alla guida di un monovolume, una Ford Galaxy per la precisione. Ha impegnato una curva a sinistra (nei pressi del ponte della ferrovia, tra Lurago d'Erba e Lambrugo) ma non è riuscito a tenere in strada l'autoche è invece finita nella via di fuga laterale. La vettura deve avere colpit con una ruota una pietra perché secondo il raccondo di un testimone sarebbe decollata improvvisamente, e dopo essersi ribaltata diverse volte è finita in una piccola scarpata andando a schiantarsi contro un albero. Per Baggiano Sebastiano non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi dell'ambulanza del Lariosoccorso di Erba.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l'esatta causa e dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per recuperare il veicolo finito contro l'abero.

Sebastiano Baggiano lascia una bambimna di 10 anni che frequenta la quinta elementare e una moglie, Claudia Gatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiano Baggiano morto in un incidente a Lurago d'Erba

QuiComo è in caricamento