rotate-mobile
Cronaca

Schiacciato dalla betoniera: grave Gianluigi Appiani di Domaso

Grave incidente sul lavoro stamattina a Cressogno, sul lago Ceresio. Gianluigi Appiani, operario di Domaso di 58 anni, è rimasto schiacciato dalla betoniera con la quale stava lavorando nella galleria in costruzione a Cressogno. L'uomo era sceso...

Grave incidente sul lavoro stamattina a Cressogno, sul lago Ceresio. Gianluigi Appiani, operario di Domaso di 58 anni, è rimasto schiacciato dalla betoniera con la quale stava lavorando nella galleria in costruzione a Cressogno. L'uomo era sceso dal grosso automezzo dopo averlo fermato in strada. Si era appena messo a lavorare quando il camion si è mosso e lo ha schiacciato contro il muro della galleria.

Subito è intervenuto il 118. Appiani è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Como dove è stato operato. Ha riportato diverse lesioni e fratture, anche al bacino. E' ora in rianimazione in prognosi riservata anche se non è giudicato in pericolo di vita. I carabinieri e l'Asl stanno accertando le cause dell'incidente. L'ipotesi più probabile è un guasto al sistema dei freni della betoniera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dalla betoniera: grave Gianluigi Appiani di Domaso

QuiComo è in caricamento