Prete arrestato per pedofilia, forse altre due ragazze coinvolte

Le ultime notizie su don Marco Mangiacasale parlano di altri due casi: altre due ragazze potrebbero avere avuto a che fare con il parroco arrestato mercoledì 7 marzo 2012. Per il momento non c'è nulla di certo, ma già ieri il legale di don...

 

Le ultime notizie su don Marco Mangiacasale parlano di altri due casi: altre due ragazze potrebbero avere avuto a che fare con il parroco arrestato mercoledì 7 marzo 2012. Per il momento non c'è nulla di certo, ma già ieri il legale di don Mangiacasale, l'avvocato Renato Papa, sembrava avere lasciato intendere la possibilità che ci fossero nuove persone interessate alla vicenda, affermando:

"Altre cose non posso riferirle per non intervenire nel meccanismo delle indagini e non creare problemi a persone in qualche misura interessate nella vicenda”. Intanto ancora il giudice non ha risposto alla richiesta di arresti domiciliari in una struttura ecclesiastica per il recupero personale del prete. Le altre due ragazzine che si ipotizza possano essere toccati da questa vicenda sarebbero entrambe frequentatrici dell'oratorio di San Giuliano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento