rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Piazza Martinelli, sporca e sempre chiusa”. La Circoscrizione 7 accusa il Comune

Piazza Martinelli, nel cuore del centro storico di Como, è stata ristrutturata pochissimi anni fa, ma è già soggetta a degrado. Questa volta, però, i soliti ignoti, i soliti vandali, i soliti ragazzi esuberanti non rispettosi della cosa pubblica...

Piazza Martinelli, nel cuore del centro storico di Como, è stata ristrutturata pochissimi anni fa, ma è già soggetta a degrado. Questa volta, però, i soliti ignoti, i soliti vandali, i soliti ragazzi esuberanti non rispettosi della cosa pubblica, non c'entrano nulla. Secondo il presidente della Circoscrizione 7, Massimo Mascetti, la responsabilità è del Comune di Como. "Sono stati abbandonati scatoloni, rimossi giochi per bambini e cestini della spazzatura per compiere alcune attività sulla piazza - ha detto Mascetti - ma nessuno ha poi èrovveduto a ripristinare la situazione iniziale". Insomma, secondo Mascetti l'amministrazione comunale sarebbe direttamente corresponsabile del degrado della piazza. C'è poi la questione della chiusura. La piazza, pur contenendo giochi per bambini e panchine per sedersi, è costantemente chiusa al pubblico.

Mascetti a questo proposito ha raccontato che "nelle scorse settimane sono stati rubati alcuni innafiatoi. Chi li ha rubati ha lasciato un biglietto in cui promette di restituirli se la piazza verrà aperta al pubblico".

Video popolari

“Piazza Martinelli, sporca e sempre chiusa”. La Circoscrizione 7 accusa il Comune

QuiComo è in caricamento