rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Cavour ridotta a un patchwork di rattoppi

Rattoppi di asfalto al posto delle pietre che dovrebbero lastricare la pavimentazione. "Piazza Cavour è ridotta a un "patchwork" - denunciano i consiglieri comunali di Lista per Como, Mario Molteni e Roberta Marzorati - Di certo definire piazza...

Rattoppi di asfalto al posto delle pietre che dovrebbero lastricare la pavimentazione. "Piazza Cavour è ridotta a un "patchwork" - denunciano i consiglieri comunali di Lista per Como, Mario Molteni e Roberta Marzorati - Di certo definire piazza Cavour il salotto buono della nostra città, per com'è ridotta attualmente, potrebbe far sorridere, per non piangere. Gli ultimi lavori hanno lasciato il segno. E' sufficiente guardare le foto che abbiamo scattato proprio ieri dopo l'ennesima "trapanatura": al posto delle pietre rattoppi in asfalto. Alla faccia della città turistica".

"In precedenza - concludono i due consiglieri comunali - abbiamo assistito a lavori effettuati da privati nei pressi di via Fontana: le pietre erano state tolte e successivamente riposizionate, questa volta non è stato così, dopo aver tolto le pietre della pavimentazione gli operai hanno utilizzato catrame a freddo per toppare il buco. Invitiamo chi di dovere ad intervenire al più presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour ridotta a un patchwork di rattoppi

QuiComo è in caricamento