rotate-mobile
Cronaca

Petizione per la rotatoria in piazza San Rocco: 835 firme. Ci sono anche due candidati sindaco

Acus - Associazione civica utenti della strada - ha depositato in Comune di Como una petizione contenente 835 firme per chiedere la realizzazione di una rotatoria in piazza San Rocco (snodo viabilistico tra via Napoleona e via Milano alta. Tra le...

Acus - Associazione civica utenti della strada - ha depositato in Comune di Como una petizione contenente 835 firme per chiedere la realizzazione di una rotatoria in piazza San Rocco (snodo viabilistico tra via Napoleona e via Milano alta. Tra le firme ci sono anche quelle di due candidati sindaco. Una è quella di Mario Landriscina (candidato del centrodestra), l'altra appartiene a Bruno Magatti che oltre a essere candidato per la lista Civitas è da cinque anni assessore della giunta di Mario Lucini con deleghe all'Ambiente e ai Servizi sociali.

Da tempo una nutrita schiera di residenti chiede di realizzare una rotatoria per consentire di invertire il senso di marcia una volta giunti in piazza San Rocco da via Napoleona o da via Grandi. Infatti, sebbene attualmente (e da molti anni) l'inversione sia vietata, numerosi automobilisti non hanno rispettato tale divieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petizione per la rotatoria in piazza San Rocco: 835 firme. Ci sono anche due candidati sindaco

QuiComo è in caricamento