rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Passeggiata Zambrotta, fontana distrutta dai vandali: "Deficienti"

Vandali sulla passeggiata Zambrotta: è stata irremediabilmente danneggiata, anzi, praticamente distrutta, una delle fontane installate nella passeggiata finanziata dalla società del calciatore Gianluca Zambrotta. "I deficienti ci sono sempre - ha...

Vandali sulla passeggiata Zambrotta: è stata irremediabilmente danneggiata, anzi, praticamente distrutta, una delle fontane installate nella passeggiata finanziata dalla società del calciatore Gianluca Zambrotta. "I deficienti ci sono sempre - ha commentato il campione di calcio durante un sopralluogo effettuato in serata - si vede che è un gesto volontario, visto che questo lavabo, che costa oltre 3mila, è fatto in materiale molto resistente".

Zambrotta si è mostrato molto deluso per il gesto di vandalismo, ma ha colto l'occasione per esprimere la sua soddisfazione: "Mi fa molto piacere che abbiano ribattezzato questo tratto del lungolago Passeggiata Zambrotta, e da quello che ho potuto capire in questi ultimi mesi i comaschi apprezzano molto. Ci vorrebbe solo un po' più di rispetto per le cose degli altri da parte di alcuni".

Video popolari

Passeggiata Zambrotta, fontana distrutta dai vandali: "Deficienti"

QuiComo è in caricamento